#GetToKnow Sharon

Associate Partner
Beni Industriali & Life Sciences

Su Sharon

Cosa dovresti sapere su di lei

Sharon ha iniziato la sua carriera in Porsche Consulting a Milano 13 anni fa come stagista durante la stesura della tesi di laurea. Oggi, in qualità di Associate Partner nel settore dei beni industriali e del life science, supervisiona le attività strategiche e lo sviluppo dei dipendenti.

this or that questions
this or that questions

Sharon, dicci di più di te!

Sharon, cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Ciò che mi attrae di più è il fatto che qui posso fare la differenza. Aiuto le organizzazioni a ottenere una crescita redditizia e sostenibile migliorando le loro pratiche e i loro comportamenti. A tal fine, attuo strategie per ottenere risultati misurabili che forniscano un reale vantaggio competitivo. E ho l'opportunità di affrontare ognuna di queste sfide come parte di un team di grande talento e diversità.

 

Come riassumeresti la tua esperienza finora in Porsche Consulting in 3 parole?

icon

Ambizione

Guidiamo le aziende verso una crescita redditizia e sostenibile: contribuisco in modo incisivo a risolvere le sfide aziendali dei clienti, garantendo sempre una trasformazione positiva sia dei processi aziendali che dei comportamenti delle persone.
icon

Unicità

Siamo contraddistinti dal gioco di squadra, dalla lealtà e dalla perseveranza: esigo e favorisco una cultura di pari opportunità, in cui la diversità ci rende unici e l'inclusione ci rende potenti.
icon

Merito

Affrontiamo ogni sfida come una squadra, scoprendo il pieno potenziale di ogni membro: concentro le mie energie sulla creazione di un ambiente stimolante in cui i miei team possano prosperare; è così che avviene la crescita reciproca e si ottengono risultati tangibili.
"Ciò che mi attrae di più è il fatto che qui posso fare la differenza. Aiuto le organizzazioni a ottenere una crescita redditizia e sostenibile migliorando le loro pratiche e i loro comportamenti."
Sharon
Associate Partner Beni Industriali & Life Sciences
Porsche Consulting

Che consigli hai per trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata?

L'autoconsapevolezza! Percepisco il mio equilibrio tra lavoro e vita privata come un bersaglio mobile: mi affido alla mia autoconsapevolezza per monitorare le mie responsabilità e per riconoscere e identificare le mie esigenze. Questo mi aiuta a essere produttiva e a prendermi cura del mio benessere.