I Nostri Partner

Insieme è ancora meglio: siamo una società di consulenza manageriale leader, per questo sappiamo bene quanto siano importanti i partner quando si tratta di realizzare risultati misurabili e sostenibili.

TBD

Partner

Scopri di più sui nostri Partner

Per trarre il massimo dalle nostre capacità, lavoriamo insieme a partner forti. Crediamo fermamente che, unendo le forze e marciando nella stessa direzione, possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni efficaci e sostenibili per il successo delle rispettive aziende. Costruendo così un futuro vivibile per tutti noi.

Partner

MHP – Una Società Porsche

MHP Management-und It-Beratung GmbH è una società Porsche che figura tra i maggiori player consulenziali al mondo, grazie a un approccio basato sulla simbiosi tra consulenza in management e IT e a una solida competenza nei settori del digitale e della mobilità.

Partner

Porsche Engineering

Come fornitore di servizi ingegneristici, Porsche Engineering offre in tutto il mondo servizi di ingegneria e know-how, con la qualità che contraddistingue Porsche, a costruttori automobilistici, ai relativi fornitori e ad aziende che operano in altri settori.

Partner

Porsche Design Group

Porsche Design, brand europeo del settore luxury e lifestyle, è sinonimo di perfezione e precisione, materiali rivoluzionari, tecnologie innovative ed eleganza funzionale, il tutto unito a un design esclusivo e contemporaneo.

Partner

Porsche Digital

Altra società del costruttore di auto sportive, Porsche Digital unisce perfettamente i tradizionali valori di Porsche - passione e piacere di guida - alla domanda di nuovi prodotti che caratterizza la società digitale odierna. Visionari, designer UX, sviluppatori di software e data specialist operano nelle sedi di Berlino, Tel Aviv e San Jose per tradurre idee innovative in nuovi prodotti e servizi incentrati sul cliente.

Partner

UnternehmerTUM

Insieme a UnternehmerTUM, uno dei principali centri di start-up e innovazione in Europa, Porsche Consulting sta portando avanti l’uso pratico dell’intelligenza artificiale in collaborazione con aziende, start-up e ricercatori. A tale scopo è stata avviata, a Monaco, l’iniziativa AppliedAI.