A chiusura della Forbes Women’s Week 2025 Porsche Consulting ha aperto la serata di gala presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, un evento esclusivo che ha riunito imprenditrici, leader, innovatrici e talenti emergenti con l’obiettivo di valorizzare le protagoniste del cambiamento e creare connessioni significative.
Dal palco è emerso un messaggio forte e chiaro: oggi le donne sono parte attiva della trasformazione, anche in settori tradizionalmente percepiti come maschili, come l’automotive. Non più semplici testimonial ma protagoniste attive che guidano le strategie, co-creano prodotti e generano impatti sia economici che sociali.
I profili delle leader di oggi spaziano dalla donna finanziariamente indipendente dal lifestyle sofisticato alla ragazza cosmopolita e anti convenzionale sempre alla ricerca di nuove esperienze fino all’imprenditrice che guarda al futuro ma con i piedi piantati in valori tradizionali.
“È finita l’era delle donne che comprano i brand, è iniziata l’era delle donne che li plasmano” – ha dichiarato Elisabetta Giazzi, Marketing Communiction Director di Porsche Consulting Italia, sottolineando come la voce femminile sia oggi decisiva per disegnare il futuro dei brand e delle aziende.
Con la partecipazione a eventi come la Forbes Women’s Week, Porsche Consulting conferma il proprio impegno nel sostenere la leadership femminile e la diversità.